5 Attività Imperdibili a Plymouth

Se state cercando una semplice vacanza al mare che comprenda alte dosi di gin, Plymouth è il posto che fa per voi.

 

La città si trova sulla costa sud dell'Inghilterra ed è un luogo perfetto per una breve e rilassante pausa in città. Ecco qui le cinque migliori attività da fare a Plymouth.

Create il vostro gin

Foto: Visit Plymouth

Il famoso Plymouth Gin è ancora distillato nella Black Friars Distillery a Barbican, a Plymouth. È la più antica distilleria di gin funzionante in Inghilterra e offre anche dei tour: il tour "Master Distiller" vi permette persino di creare il vostro gin!

 

Distilleria di Plymouth

Salite su un faro

Foto: Visit Plymouth

Le distintive strisce rosse e bianche della torre di Smeaton si ergono orgogliosamente sulla Plymouth Hoe, affacciate sul mare. Questa torre, che precedentemente ospitava un faro, è alta 236 metri e offre un panorama incredibile di Plymouth Sound e la città: sicuramente vale la pena dei suoi 93 scalini. 

 

Smeaton's Tower

Musica dal vivo sul mare...

Foto: Visit Plymouth

Dal 26 al 27 luglio, la Smeaton's Tower nella Plymouth Hoe sarà trasformata per due notti da MTV per il suo evento Ocean City Sounds!

 

Star come Bastille, Pete Tong and the Heritage Orchestra, Ella Eyre, Professor Green e R3WIRE & VARSKI saliranno sul palco per due fantastici giorni di musica dal vivo per soli 25 £ a biglietto!  

 

Ocean City Sounds

Visitate il più grande acquario pubblico del Regno Unito

Sul lato del porto di Plymouth troverete il National Marine Aquarium, il più grande acquario pubblico del Paese, che ospita oltre 4.000 animali tra cui squali, razze e Friday, la tartaruga verde! La loro mostra sull'Oceano Atlantico è la più approfondita del Regno Unito e contiene oltre 2 milioni di litri d'acqua. 

Ottima per la pesca

Foto: Visit Plymouth

Plymouth è la Ocean City del Regno Unito, il che significa che offre un'ottima posizione per la pesca. Plymouth Boat Trips offre battute di pesca e il vicino Boathouse Café può cucinare il vostro pescato una volta tornati in porto!

 

Voli per Bristol