Contest #RyanairCityOfLove ūüíė

TERMINI E CONDIZIONI

Il concorso italiano (‚Äú#RyanairCityOfLove‚ÄĚ) √® stato organizzato dalla societ√† Ryanair DAC, compagnia numero 104547, con sede legale presso gli uffici Ryanair di Dublino, Airside Business Park, Swords, Irlanda (‚ÄúRyanair‚ÄĚ).

 

1.    I partecipanti accettano di essere vincolati da questi Termini e Condizioni e da tutte le altre condizioni speciali relative al concorso.

 

2.    Chiunque violi queste regole verrà immediatamente squalificato.

 

3.¬†¬†¬† I dipendenti (e i familiari degli impiegati) di qualsiasi societ√† Ryanair, societ√† affiliate o controllate dalla stessa (‚ÄúRyanair‚ÄĚ), eventuali rappresentanti o agenti di Ryanair e tutti coloro che possano ritenersi professionalmente coinvolti dal concorso non potranno partecipare. Ryanair si riserva il diritto di verificare l‚Äôammissibilit√† dei concorrenti.

 

4.¬†¬†¬† I partecipanti dovranno avere pi√Ļ di 16 anni. Ryanair, laddove lo ritenga opportuno, si riserva il diritto di richiedere un documento che attesti l‚Äôet√† e un‚Äôautorizzazione scritta dei genitori del minore.

 

5.    Il partecipante garantisce di essere il titolare dei diritti di utilizzo di tutti i contenuti multimediali che verranno condivisi e che tali immagini, video o testi non conterranno materiale offensivo, confidenziale, diffamatorio o molesto. Il partecipante garantisce inoltre che il contenuto che pubblicherà rispetterà tutte le leggi, normative e regolamenti; che non si tratta di contenuto illegale o non autorizzato; e che non viola o infrange i diritti di altre persone fisiche o giuridiche (includendo, tra gli altri, il diritto alla privacy o i diritti di proprietà intellettuale). Il partecipante garantisce che indennizzerà Ryanair per le eventuali responsabilità, i costi, le spese, i danni e le perdite subite o sostenute da Ryanair derivanti da una violazione della presente clausola.

 

6.    Caricando il contenuto l’utente concederà a Ryanair una licenza mondiale, esclusiva, esente da qualsiasi diritto, trasferibile e soggetta a licenza per utilizzare, riprodurre, distribuire, creare opere derivate da codesto contenuto, trasmettere, modificare, visualizzare, pubblicare e/o eliminare le immagini, i testi e i video che verranno caricati e pubblicati per qualsiasi scopo o ragione. Il partecipante esenta Ryanair, i suoi aventi diritto e sub concessionari da qualsiasi pretesa o responsabilità in relazione a questa clausola.

 

7.    La partecipazione costituisce il requisito di accesso al concorso.

COME PARTECIPARE:

1.    Per partecipare al concorso i partecipanti dovranno:

  • Seguire l‚Äôaccount Twitter Ryanair Italia: https://twitter.com/Ryanair_IT
  • Mettere ‚ÄúMi Piace‚ÄĚ al post pubblicato sul profilo Twitter di Ryanair Italia: https://twitter.com/Ryanair_IT
  • Ritwittare il post sul proprio account Twitter e commentare (sotto lo stesso post e con un commento pubblico) indicando il nome della localit√† del video di cui ‚Äúsi sono innamorati‚ÄĚ, seguito dall‚Äôhashtag #RyanairCityOfLove

2.    Il concorso inizierà alle 11:00 (am) di mercoledì 12 febbraio 2020 e terminerà alle 16:30 (pm) di giovedì 13 febbraio 2020. 

 

3. Le partecipazioni che, nell'esercizio ragionevole della discrezionalità di Ryanair, verranno considerate illegali, corrotte, danneggiate, incomplete, inviate fuori tempo massimo o che vengano considerate non valide per qualsiasi altra ragione, non verranno accettate o prese in considerazione.

I PREMI:

1. Il Premio in palio per il vincitore √® un voucher dal valore di 100‚ā¨, che potr√† essere utilizzato per prenotare un volo sul sito web https://www.ryanair.com/it/it

 

2.    Il Premio non è trasferibile e non potrà essere sostituito con un’alternativa in denaro o con un altro premio.

ANNUNCIO DEL VINCITORE E CONSEGNA DEL PREMIO:

1.    Subito dopo aver annunciato i risultati del concorso, Ryanair si metterà in contatto con il vincitore del concorso tramite social media entro 3 giorni dall’annuncio del risultato.

 

2.    Il vincitore avrà a disposizione 5 giorni lavorativi dal momento della ricezione del messaggio tramite social media per rispondere. Se Ryanair non riceverà una risposta nei 5 giorni successivi all’annuncio del risultato del concorso, il vincitore perderà automaticamente il premio e la compagnia, nell'esercizio ragionevole della propria discrezionalità, potrà scegliere un vincitore alternativo.

CONDIZIONI GENERALI:

1.    Tutte le informazioni personali dei partecipanti saranno esclusivamente utilizzate da Ryanair per la gestione del concorso e per l’assegnazione del premio. Partecipando al concorso, i partecipanti concedono a Ryanair il diritto di utilizzare e pubblicare nomi e immagine (comprendendo, tra le altre cose, Internet) per scopi di marketing o promozionali e per annunciare i vincitori. Queste foto e i nicknames a esse associate saranno pubbliche.

 

2.    Ryanair si riserva il diritto di cancellare, terminare, modificare o sospendere il concorso e/o modificare i Termini e le Condizioni dello stesso in qualsiasi momento e senza la necessità di comunicarlo in anticipo.

 

3.    Nel ragionevole esercizio della propria discrezionalità, la compagnia Ryanair potrà squalificare chiunque usi il concorso in modo inappropriato.

 

4.    Ryanair e i suoi impiegati non saranno considerati responsabili per non adempiere o violare i doveri legali o in qualsiasi altro modo, per qualsiasi perdita o danno derivante in qualsiasi modo direttamente o indirettamente da qualsiasi persona che partecipa a questo concorso. Nulla in questi Termini & Condizioni limiterà la responsabilità di Ryanair per le frodi.

 

5.    Anche se Ryanair farà tutto il possibile per garantire che tutte le informazioni sul concorso ("Materiale della concorrenza") siano accurate, Ryanair non è responsabile per eventuali problemi o malfunzionamenti tecnici di qualsiasi rete di comunicazione, hardware online o hardware o software guasto che può influire sul funzionamento del Concorso di Ryanair o sul sito di Ryanair, includendo, a titolo esemplificativo, l'esattezza di qualsiasi materiale del concorso.

 

6.    Se una qualsiasi clausola di questi Termini e Condizioni è validamente ritenuta nulla, illegale o altrimenti inapplicabile, ciò non pregiudicherà l'applicabilità delle altre clausole elencate in precedenza.

 

7.    L’inadempimento o il ritardo da parte di Ryanair nell'esercizio di qualsiasi diritto ai sensi dei presenti Termini e Condizioni non costituirà una rinuncia a tale diritto.

 

8.    Salvo quanto diversamente previsto dalla legge applicabile, la legge irlandese regola e disciplina il presente concorso e i presenti Termini e Condizioni e il Tribunale Irlandese saranno gli unici enti competenti per decidere in merito a qualsiasi controversia derivante da questo concorso o dai presenti Termini e Condizioni.