Voli per Irlanda del Nord da € 14,99

Guide di viaggio su Irlanda del Nord

Scopri di più su Irlanda del Nord: suggerimenti e consigli, e molto altro.

Voli economici per Irlanda del Nord

Da
A
Tipo di volo
Data di partenza
Tariffa
Milano BGY
Belfast BFS
sola andata
mer 23 ott
€ 14,99

Letture imperdibili per chi ha un volo diretto a Irlanda del Nord

Prenota un volo economico con Ryanair e parti alla scoperta dell’Irlanda del Nord!

La provincia dell’Ulster, conosciuta a livello internazionale come Irlanda del Nord, è composta da sei contee e dalla capitale, Belfast, considerata una delle città più moderne del Regno Unito. Le questioni politiche sono ormai cosa del passato e l’Irlanda del Nord è oggi principalmente nota per il Selciato del gigante, gli stupendi campi da golf e, più recentemente, per le varie location utilizzate nella celebre serie TV “Trono di Spade” (Game of Thrones). Ryanair trasporta più passeggeri internazionali di qualsiasi altra compagnia aerea, quindi non esitare a prenotare anche tu un volo per l’Irlanda del Nord!

Mangiare in Irlanda del Nord

  1. Belfast vanta un’ottima gamma di ristoranti eleganti e locali più casual, che propongono cucine eccellenti di molti paesi diversi.
  2. In alcune cittadine dell’Irlanda del Nord troverai piatti della tradizione locale, come l’Ulster Fry, lo stufato irlandese e il colcannon (patate e cavolo).
  3. Agli irlandesi piacciono le loro bevande alcoliche: whisky, birra di malto, sidro e ale. Il vino di importazione è facilmente reperibile e molti pasti terminano con un tipico caffè irlandese.

Attrazioni dell’Irlanda del Nord

L’Ulster è il luogo ideale per lo sport, tra cui il golf, il rugby e il calcio. La costa è frastagliata e spettacolare, mentre Belfast ha tutto ciò che ci si aspetta da una città moderna. Vola a Belfast con Ryanair, la compagnia aerea dal programma “Always Getting Better”, e rilassati con la certezza che non ti verrà mai applicata alcuna sovrattassa carburante.

Aeroporti dell’Irlanda del Nord

Aeroporto di Belfast (BFS)

Aeroporto di Derry (LDY)