L'ineguagliabile patrimonio antico di Israele rende questo paese una delle destinazioni turistiche più gettonate del mondo. Oltre a vantare importanti siti storici, molti dei quali si trovano a Gerusalemme, il paese è anche un luogo vivace dalla fiorente cultura moderna. Prenota un volo per Israele con Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa!
Esplora alcuni dei più famosi siti storici al mondo a Gerusalemme. La basilica del Santo Sepolcro, il Monte del Tempio e il Muro Occidentale sono luoghi da non perdere.
Tuffati nella storia di Israele visitando uno dei suoi musei di fama mondiale. Il Museo di Israele è il più grande del paese e ospita i celebri Manoscritti del Mar Morto.
Visita Betlemme, situata a sud di Gerusalemme e città natale di Gesù, dove potrai visitare la Basilica della Natività, una delle chiese più antiche al mondo.
Gli amanti dell’aria aperta apprezzeranno il Sentiero nazionale d’Israele, un percorso serpeggiante di 940 km da seguire a piedi o in bicicletta attraverso l’intero paese. In alternativa, puoi optare per il Percorso di Gesù, che inizia a Nazareth e include molti importanti siti cristiani. Prenota un volo per Israele con Ryanair, l'unica compagnia aerea a garantire di non applicare mai nessuna sovrattassa carburante.