Prenota il tuo volo per Kerry

Guide di viaggio su Kerry

Scopri di più su Kerry: suggerimenti e consigli, e molto altro.

Cosa fare a Kerry?

La contea di Kerry, nell’Irlanda sudoccidentale, è uno dei luoghi più belli d’Europa. La costa selvaggia e frastagliata offre viste spettacolari sull’Oceano Atlantico, mentre verdi foreste e mistici castelli non aspettano altro che essere esplorati. Per la tua avventura nel cuore dell’Irlanda più autentica, prenota un volo economico per Kerry con Ryanair.

 

Escursioni nella natura a Kerry

 

  • Il litorale è una delle maggiori attrazioni di Kerry e il motivo salta subito agli occhi: spiagge da sogno, un mare selvaggio dalle onde impetuose e l’incredibile opportunità di avvistare i delfini e le balene nella baia di Dingle.
  • Lasciati incantare dalla straordinaria bellezza naturale del Parco nazionale di Killarney: quest’area protetta vanta i boschi più incontaminati di tutta l’Irlanda ed è un luogo da non perdere per gli amanti della natura.
  • Per chi vuole scattare le foto più sensazionali, le cascate di Torc sono la meta ideale. Questa stupenda cascata ai piedi del monte Torc è un luogo davvero magico, che ti resterà a lungo impresso nella memoria.

 

Varietà di esperienze a Kerry

 

Kerry offre numerose esperienze interessanti tanto per gli appassionati di storia quanto per i viaggiatori in cerca di avventura. Puoi fare immersioni nelle acque che circondano Valentia Island, oppure scoprire la maestosità del castello quattrocentesco di Ross e l’eleganza della Muckross House. Inizia la tua avventura nella contea di Kerry prenotando i tuoi biglietti low cost con Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa.