Prenota il tuo volo per Linz

Guide di viaggio su Linz

Scopri di più su Linz: suggerimenti e consigli, e molto altro.

Letture imperdibili per chi ha un volo diretto a Linz

Cosa fare a Linz?

Con la sua suggestiva ubicazione lungo il Danubio e gli imponenti edifici barocchi fanno di Linz una delle città austriache più belle da visitare. Non c'è mai stato un momento migliore per prenotare un volo per Linz con Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa.

 

Ammira i meravigliosi palazzi di Linz

 

  • L’Abbazia di Wilhering (Stift Wilhering) è un esempio di architettura barocca e rococò risalente alla metà del 12° secolo. Questo monastero cistercense custodisce uno dei più grandi organi al mondo.
  • Il Museo del Castello di Linz (Schlossmuseum Linz) presenta una splendida estetica classica e ospita un’importante collezione di oggetti storici locali.
  • Il Duomo di Linz (Neuer Dom) è un imponente edificio neogotico sormontato da sottili guglie e arricchito da una torre di 135 metri, eretta nel 1928.

 

Scopri il passato di Linz

 

Visita l’Ars Electronica Center ed esplora la storia della realtà virtuale e della tecnologia moderna. Rendi omaggio al passato di Linz presso il Mauthausen Memorial, un museo collocato all’interno di un ex campo di concentramento. Ammira le imponenti opere d'arte moderna al Lentos Kunstmuseum (Museo d’arte Lentos). Prenota il tuo volo a basso costo per Linz con Ryanair, la compagnia aerea con le tariffe più basse in Europa. Ryanair si conferma, inoltre, la migliore per la puntualità dei propri voli.