Prenota il tuo volo per la Croazia a partire da € 9,99

Guide di viaggio su Croazia

Scopri di più su Croazia: suggerimenti e consigli, e molto altro.

Voli low cost per la Croazia

Da
A
Tipo di volo
Data di partenza
Tariffa
Milano BGY
Zara ZAD
sola andata
ven 04 ott
€ 9,99

Letture imperdibili per chi ha un volo diretto per la Croazia

Cosa fare a Croazia?

La Croazia è una gemma nascosta tra le principali destinazioni turistiche europee. I paesaggi meravigliosi, le piacevoli temperature e le attrazioni di fama mondiale ti invitano a prenotare un volo per la Croazia. Raggiungila con Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa.

Esplorare la Croazia

  • La cucina croata è sempre deliziosa. I ristoranti sono buoni ovunque, soprattutto nella penisola istriana, dove a primeggiare sono l'eccellente olio d'oliva, i tartufi e i vini pregiati.
  • Il litorale è una vera meraviglia. Dirigiti a sud per trovare splendide spiagge di ciottoli come il Corno d’Oro, sull'isola di Brac. Visita Susak (o Sansego), un'altra isola paradisiaca su cui si trova la spiaggia di sabbia fine di Spiaza, famosa per la forma a mezzaluna e le acque blu zaffiro.
  • Le città, i paesi e i villaggi della Croazia sono tutti caratterizzati da un fascino unico. Le strade lastricate di marmo di Ragusa (o Dubrovnik) e la sua vicinanza al mare Adriatico la rendono una città imperdibile. Scopri la capitale Zagabria e lasciati trasportare dal suo meraviglioso mix di medievale e moderno. Per ammirare gli stili gotico e rinascimentale, visita la seconda città più grande della Croazia, Spalato, anche nota come il 'Fiore del Mediterraneo'.

Turismo in Croazia

La Croazia ha tre diversi climi: temperature mediterranee sulla costa, estati calde e secche ed inverni miti e umidi. In qualunque stagione tu decida di viaggiare, la Croazia sarà sempre un’esperienza irripetibile. Prenota un volo per la Croazia con Ryanair, la prima e più grande compagnia aerea low cost in Europa!