Prenota il tuo volo per Fiume

Guide di viaggio su Fiume

Scopri di più su Fiume: suggerimenti e consigli, e molto altro.

Cosa fare a Fiume?

Naviga sull’Adriatico a Fiume (o Rijeka), uno dei maggiori porti della Croazia. Scegli di volare a Fiume con Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa. Approfitta delle migliori tariffe aeree offerte dalla prima e maggiore linea aerea low cost in Europa.

 

I luoghi più belli di Fiume

  • Noleggia un’imbarcazione e naviga lungo la passeggiata della Riva.
  • Scopri la storia delle costruzioni navali al Museo marittimo e di storia e al Palazzo del Governatore.
  • Ammira i molti cantieri lungo la costa tra cui il Cantiere Viktor Lenac. Scopri come vengono costruiti i grandi yacht che si possono vedere al largo di Fiume.

Consigli per una vacanza a Fiume

Visita alcune delle rovine romane nei dintorni di Fiume, tra cui l’arco e la porta romani. Scopri la storia delle guerre navali alla fabbrica Torpedo (Tvornica Torpedo), che ospita una rampa di lancio che fu utilizzata per testare i primi siluri. In inverno, spostandosi a nord è possibile raggiungere la località sciistica di Platak per divertirsi praticando gli sport sulla neve. In qualunque periodo dell’anno tu preveda di viaggiare, prenota i tuoi voli per Fiume con Ryanair e risparmia con le tariffe aeree più basse in Europa. Vola con la massima comodità e senza pagare sovrapprezzi per il costo di carburante: mai!