5 Modi per Evitare di Trascorrere il Natale a Casa

Rabbrividite al pensiero di dover passare un'altra vacanza di Natale a casa? Ecco 5 modi per godervi la stagione festiva in giro per l’Europa...

Correte verso il sole

Provate le Canarie per Natale

A: Rimanere al freddo e sentirsi miserabili non sono buone idee per trascorrere il Natale. B: Non siete costretti a farlo. Fuggite alle Canarie per un po’ di luce: una vacanza al sole è sempre una buona idea.

Auguri di un Bianco Natale

L'Europa è piena di bellissimi mercatini di Natale

L’Europa offre tantissimi mercatini di Natale scintillanti e, soprattutto, RICOPERTI DI NEVE. Una pausa in città a dicembre inoltrato sarà semplicemente ciò di cui avrete bisogno.

Dimenticate gli spazi chiusi e allenatevi all’estero

Scegliete una pausa attiva

Stiamo parlando di brividi di adrenalina. Immaginate di sciare e fare snowboard nelle Alpi. Oppure, optate per i fitness camp a Lanzarote e le avventure all’insegna del surf a Fuerteventura.

Dimenticate Babbo Natale

Concedetevi del sano sole invernale in Marocco

L’omone vestito di rosso non fa per voi? Boicottate gli elfi e le renne e dirigetevi nei paesaggi esotici del Marocco. Il 25 dicembre i souk di Marrakech e le dune di sabbia del Sahara saranno pronti ad accogliervi come sempre. E non ci sarà nessun panettone nelle vicinanze.

E… Rilassatevi

Regalatevi una vacanza spa

Fuggite da cenoni e abbuffate e concedetevi una pausa disintossicante o un weekend in una spa in un luogo stupendo e remoto. Dai resort termali Alpini ai rifugi assolati per lo yoga, una vacanza rilassante d’inverno vi attende a soli pochi clic.

 

Prenotate qui i vostri voli.

 

- Fiona Hilliard